- Se solo tu potessi attrarre più clienti…
- Se solo tu potessi incrementare le tue vendite…
- Se solo tu potessi alzare il fatturato…
- Se solo tu potessi incrementare i tuoi GUADAGNI…
“Quanto migliorerebbe il tuo presente professionale?…”
“Quale sarebbe la prospettiva del tuo futuro?…”
- Come fare?
“Non cercare Clienti per i Tuoi prodotti. Cerca prodotti per i tuoi Clienti”
Dietro questa frase di Seth Godin, il famosissimo imprenditore, nonché scrittore statunitense e guru del Viral Marketing e Direct Marketing si nasconde il segreto del successo di qualunque attività, impresa e professione.
Ogni giorno incontro i miei clienti, i quali mi dicono di ricevere spesso venditori che cercano di vender loro qualunque cosa, il fatto è che se dovessero dar loro retta comprerebbero dei prodotti/oggetti/servizi che non servono all’attività.
Questi tipi di venditori non stanno facendo il TUO interesse! Magari hanno i magazzini pieni di merce da smaltire, ma non stanno facendo l’interesse dei clienti, stanno solo cercando di vendere dei prodotti e alla lunga questa strategia li porterà al fallimento.
Noi abbiamo il dovere di vendere dei prodotti o servizi utili ai nostri clienti, dei prodotti i quali se loro li acquisteranno, permetteranno di raggiungere il successo della loro azienda, la loro vita sarà migliore e di conseguenza creeremo una relazione duratura con i nostri clienti, una relazione in cui vincono tutti (e non solo chi vende).
Dobbiamo avere il coraggio di mutare, dobbiamo capire cosa vogliono i nostri clienti, cosa gli è utile e vendergli solo quello e non ciò che abbiamo in magazzino fregandocene di loro.
Questo è il nervo del Neuro-marketing! Puoi trovare ulteriori info nell’area Corsi.
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Insieme, davvero, raggiungiamo ogni risultato!
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